Televita si rivolge  alle persone e alle famiglie con un servizio privato, caratterizzato da una personalizzazione delle prestazioni offerte, definite di volta in volta insieme all’assistito e al suo nucleo familiare e da tecnologie in continua evoluzione, che garantiscono sempre nuove funzionalità.


Televita non produce dispositivi:

si avvale di partner e fornitori qualificati, che assicurano i migliori prodotti sul mercato in modo che il cliente privato possa scegliere cio’ che preferisce, a livello di strumento e di servizio.

Dal tradizionale impianto di telesoccorso fisso a sistemi di teleassistenza evoluti, dove il pulsante di soccorso è incorporato in bracciali o orologi da polso, ai vari sensori per la sicurezza ambientale (ad es. rilevatori gas, temperatura, movimento, caduta), ai diversi dispositivi di telemedicina e telemonitoraggio.


Il settore privato è composto non solo dall’utente finale con il proprio nucleo familiare, ma anche da organizzazioni interessate a esternalizzare servizi di call contact center nell’ambito sociosanitario che decidono di affidare ad un soggetto “esperto” le attività di primo contatto con la propria clientela.