Televita compie trent’anni

In occasione dei trent’anni di attività di Televita, mercoledi’ 27 settembre la nostra Presidente Michela Flaborea ha ricevuto dal Sindaco di Trieste Roberto Dipiazza il Sigillo Trecentesco della citta’.
Si tratta di un prestigioso riconoscimento di un percorso sociale ed imprenditoriale che la ha vista costantemente protagonista in prima linea, un lungo cammino basato sull’innovazione ma sempre con al centro la persona ed i suoi bisogni.

Con la sua guida, Televita è progressivamente diventata una realtà economica, occupazionale e sociale che nel tempo ha varcato i confini cittadini ed anche quelli nazionali, esportando un modello che mantiene a Trieste le proprie radici culturali ed operative ma che ora è presente in diversi territori italiani e recentemente anche in Cina.

trentennale

Già la settimana prima, per celebrare l’evento, Televita aveva organizzato un pomeriggio di divertimento per tutti, offerto ai propri clienti ed a tutti i triestini interessati.
Venerdì 22 settembre, infatti, presso il Bagno Ausonia si sono svolte dimostrazioni di attività motorie per l’invecchiamento attivo, un rinfresco offerto a tutti i presenti e, per finire in allegria, uno spettacolo di cabaret.

La risposta del pubblico è stata eccezionale, ed i numerosissimi presenti hanno gradito molto le varie attività motorie, alle quali hanno direttamente partecipato in tanti, così come lo spettacolo di musica e cabaret dei “Crampi Elisi” che hanno animato la serata spingendo molti spettatori di tutte le età a cantare e ballare assieme.
Grazie a tutti per averci regalato un trentennale indimenticabile!

locandina flyer